REGOLE

Condizioni generali di servizio (di seguito - Servizi, regole)


 Il presente Regolamento sono conclusi sotto forma di un accordo volontario tra Mega Traders Online Ltd  società di investimento e di consulenza (di seguito - la società, noi, i nostri e altre parole che sono rientrare nella nozione ' Company 'semanticamente o contestualmente), che fornisce l'accesso e servizi sul megatraders.biz sito (di seguito - il sito), e l'utente del sito - un partecipante del programma della Società (di seguito - il cliente, il suo / la sua, lui / lei e altre parole rientrano nella nozione 'cliente' semanticamente o contestualmente), e regolano obbligazioni e le responsabilità della Società e il Cliente (di seguito le parti, il partito e le parole coperta dalla nozione 'Company' o 'cliente' semanticamente o contestualmente) nel quadro del presente regolamento.

Queste regole sono obbligatorie per le parti, durante l'utilizzo dei servizi. Nel caso in cui il presente Regolamento sono violati e / o viene rilevato attività sospette che causa la violazione del Regolamento, la Società ha il diritto di sospendere e parzialmente o completamente bloccare l'accesso del cliente al conto e di tutti i servizi della Società.

Conto del cliente 

Si deve disporre di un account sul sito www.megatraders.biz per utilizzare correttamente i servizi della Società. La procedura per la concessione dello status del cliente e account personale sul sito della Società è descritto nella sezione 'Get Started'. Il Cliente è pienamente responsabile dei risultati e le conseguenze delle attività con questo account.  Il Cliente non è tenuto a fornire alcuna informazione circa i dati richiesti per accedere al conto a terze persone. Nel caso in cui venissero rilevate attività sospette rilevate nel suo account, e in caso di perdita di dati di accesso e / o se si sospetta che i dati di accesso sono diventati noti per i terzi, in questi casi il Cliente si impegna a comunicare immediatamente la questione alla società , utilizzando un modulo di feedback sul sito.

PRIVACY


Quando si lavora con i nostri servizi, il Cliente dovrà concordare che la Società utilizzerà i propri dati personali come previsto dalla Privacy Policy. Tutte le informazioni che sono stato fornite durante la registrazione e / o le informazioni fornite durante l'interazione devono essere strettamente regolamentate in conformità Privacy Policy della Società.

 Spam 


Abbiamo a cuore la reputazione economica della nostra società, è per questo che le tecnologie di spam non sono in alcun modo accettate. Un conto di qualsiasi cliente, che è stato dimostrato di usare lo spam, sarà bloccato nel quadro e nel rispetto della politica anti-spam della Società.

Politica di rimborso


Il Cliente dovrà accogliere ed accettare il fatto che può ritirare l'importo del deposito principale solo dopo che il piano di investimenti è scaduto, nel pieno rispetto del piano di investimenti, in relazione al quale il Cliente ha stabilito il deposito . Il Cliente dovrà accogliere ed accettare il fatto che tutte le richieste connesse al rimborso di fondi di investimento possono essere accettate dalla Società soltanto nelle 24 ore dopo il deposito in questione. Il Cliente dovrà accogliere ed accettare il fatto che passate le 24 ore dal deposito, non verranno accettate le richieste di rimborso avanzate nei fondi di investimento. Il Cliente dovrà accogliere ed accettare il fatto che la Società può rifiutare qualsiasi richiesta di restituzione avanzata dei fondi di investimento senza fornire alcuna motivazione.

 Politica di investimento 


Il Cliente è informato e confermare che egli ha pienamente compreso e accettato senza alcuna libera o parziale interpretazione il seguente: l'attività della Società si svolge sotto forma di transazione privata e non è coperta dalla Securities Act del 1933 (Stati Uniti d'America ); l'attività della Società si svolge sotto forma di transazione privata e non è coperta dalla Securities Exchange Act del 1934 (USA); l'attività della Società si svolge sotto forma di transazione privata e non è coperto dalla Investment Company Act del 1940 (USA) e tutte le normative pertinenti e successive modifiche; La Società non è assicurata dalla Federal Deposit Insurance Corporation; La Società non è un istituto bancario o di una società che si occupa di titoli; La Società non fornisce servizi di assicurazione e non è un ente di assicurazioni o società.

disconoscimento


 In nessun caso la Società dovrà assumersi la responsabilità nei confronti del Cliente per eventuali perdite, relative alle attività del Cliente, causata da un uso improprio del sito ufficiale della Società o in seguito errata interpretazione delle informazioni fornite sul sito della Società.

 Disposizioni finali 


La Società ha il diritto di modificare la qualità e / o quantità dei servizi forniti al Cliente; La Società ha il diritto di cambiare, modificare e aggiornare il presente Regolamento nella sua discrezione, guidato solo dai propri motivi e gli incentivi senza preavviso di clienti di qualsiasi società. Con ulteriore uso dei Servizi della Società il Cliente dovrà accogliere ed accettare il fatto che dai suoi / sue azioni S / egli conferma di essere pienamente consapevoli dei cambiamenti, modifiche e aggiornamenti al presente Regolamento; Il Cliente è tenuto ad effettuare il controllo individuale dei cambiamenti, modifiche e gli aggiornamenti del presente Regolamento, nonché a tutte le altre sezioni del sito della Società; Il cliente accetta e conferma che le informazioni contenute sul sito della Società insieme ai cambiamenti, modifiche e aggiornamenti che potrebbe (ma non deve) avvenire è puramente sensibilizzazione e non può essere considerata come offerta commerciale; Il cliente deve concordare e confermare che tutte le sezioni del sito della Società sono correlate automaticamente con il presente Regolamento e devono essere eseguite dalle parti nello stesso ordine, come il presente Regolamento in pieno; Nel caso in cui il Cliente violi le condizioni del presente Regolamento, la Società si riserva il diritto di bloccare l'account del Cliente unilateralmente, e di risolvere unilateralmente il presente Regolamento senza preavviso.