FAQ

 Perché Mega Traders Online Ltd? 

Il fondo di investimento globale Mega Traders Online Ltd fornisce a ciascuno di voi, una opportunità unica di reddito attivo e passivo ed è un investimento ufficialmente registrato come società di consulenza nel Regno Unito 10.125.446 Le nostre attività efficaci e svolte professionalmente sono supportate dalla reputazione aziendale elevata e la professionalità del personale dell'azienda.

Come fa l'azienda fare profitto?

 Mega Traders Online Ltd assegna fondi monetari per il Forex trading ed esegue operazioni speculative con le principali coppie di valute e derivati ​​su valute. L'azienda si occupa anche di opzioni e commercio di cripto-valuta, fa profitto sia di beni di acquisto e vendita differenza di prezzo e il prezzo o il rischio di cambio di copertura attraverso il tempo nel processo di transazioni.

Cosa è necessario per diventare cliente della società? 

Al fine di diventare il cliente di Mega Traders Online Ltd, è necessario passare una semplice procedura di registrazione sul nostro sito ufficiale. Dopo la registrazione, si otterrà l'accesso a una vasta gamma di funzioni che sono fornite per ogni cliente della nostra azienda. Inoltre, si riceverà la possibilità di destinare gli investimenti in qualsiasi offerta investimento suggerito dalla nostra azienda, ognuno dei quali è un piano di investimenti pensato a fondo e controllato che permette di percepire un reddito decente da investimenti stanziati.

 Qual è l'età minima che permette di partecipare al programma?


 Ogni individuo fisico più di 18 anni può diventare un cliente di Mega Trader Online Ltd. Gli individui di età inferiore saranno rifiutati.

 E' possibile modificare le informazioni di registrazione dopo il processo di registrazione è stato completato? 

Vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che, per motivi di sicurezza, nonché per evitare incomprensioni e l'uso sfavorevole di terzi, alcuni dei dati citati da te al momento della registrazione non potranno essere successivamente modificati da voi. Si prega di prestare attenzione durante la compilazione del modulo di registrazione e verificare attentamente se tutti i dati citati sono reali prima di completare la procedura di registrazione. Nel caso in cui hai rilevato attività sospette nel tuo account, così come in caso di emergenza o di un urgente bisogno di modificare i dati di registrazione, si prega di usare la Tecnica e Customer Support di Mega Traders Online LTD.

Posso registrare più di un account nel programma di Mega commercianti on-line LTD? 

La creazione di più di un conto nel nostro programma è vietata. Nel caso in cui è stato rilevato il fatto della creazione intenzionale di più account, tutti gli account degli utenti saranno immediatamente bloccati.

Come posso ripristinare la password per accedere al mio account?

 È possibile contattare il tecnico e Servizio Assistenza Clienti di Mega Traders On-line Ltd per risolvere questo problema. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione di recupero della password che si trova nella sezione corrispondente del sito ufficiale della società.

Se non sono riuscito a trovare una risposta alle mie domande, che cosa devo fare? 

In caso di qualsiasi situazione, che non è chiara o difficile per voi, si può sempre chiedere al tecnico e Servizio Assistenza Clienti di Mega Traders Online Ltd per chiedere aiuto, consigli e spiegazioni. Creiamo le condizioni più confortevoli per una cooperazione proficua ea lungo termine con ogni cliente.

 Sul processo di investimento Quali soluzioni di investimento sono offerti da Mega Traders Online Ltd? 

Offriamo i seguenti piani di investimento per conto dei nostri clienti: 135% in 1 giorno di calendario, 300% in 5 giorni di calendario, 1000% in 15 giorni di calendario, Del 2500% in 30 giorni di calendario, 4500% in 45 giorni di calendario, 7000% in 60 giorni di calendario, VIP del 2000% in 15 giorni lavorativi. Gli interessi e il periodo di tutte le proposte di investimento sono basate su giorni di calendario. Un'eccezione è il piano di investimenti "VIP 2000", secondo il quale solo giorni di lavoro sono inclusi nel periodo del piano di investimenti.

Quali sistemi di pagamento elettronici sono supportati dal processo di investimento di Mega Traders Online Ltd?

 Si può investire in una società con i seguenti sistemi di pagamento elettronici: Perfect Money, Bitcoin, Payeer se non si dispone di un account in cui sopra i sistemi di pagamento elettronico, è sempre possibile creare un account gratuito in uno o tutti questi sistemi di pagamento elettronico cliccando sui seguenti link: perfectmoney.is blockchain.info payeer.com

Dopo che ho fatto un deposito nel programma, quando posso ottenere la mia prima soldi guadagnati?

 Dipende dal piano di investimento scelto. Se avete effettuato un deposito al primo piano di investimenti, che prevede il pagamento dopo giorno 1 di calendario, quindi, di conseguenza, è possibile ordinare i tuoi primi soldi guadagnati per il pagamento entro 24 ore dopo aver effettuato il deposito. Se avete effettuato un deposito, per esempio, al terzo piano di investimenti, che prevede il pagamento dopo giorni di calendario il 15, poi, di conseguenza, è possibile ordinare i tuoi primi soldi guadagnati per il pagamento a 15 giorni dopo aver effettuato il deposito. Questo principio può essere applicato a qualsiasi delle nostre proposte di investimento ad eccezione del piano di investimento "VIP 2000". Dopo aver fatto un investimento su questo programma, è possibile ricevere i primi soldi guadagnati per il pagamento entro 15 giorni lavorativi dopo aver effettuato il deposito.

Qual è l'importo minimo di deposito e l'importo disponibile per il ritiro?

L'importo minimo di investimento è di $ 10. Per quanto riguarda l'importo minimo, che è accessibile per il ritiro, non introduce alcuna limitazione importo massimo che è possibile ordinare per il ritiro.

Quanti depositi posso fare contemporaneamente? 

Hai la possibilità di creare un numero illimitato di depositi nel nostro programma. Un'eccezione è il piano di investimenti "135% in 1 giorno di calendario". In base alle condizioni dei servizi di investimento disposizione da parte Megatraders LTD, si può avere un solo deposito attiva alla volta sul piano di investimenti di cui sopra. Tuttavia, si consiglia ai nostri clienti di allocare gli investimenti in più piani di investimento che cumulativamente si tradurrà in una maggiore impatto economico totale investito. ratei di pagamento e di elaborazione sono fatti per ogni deposito fatto da Lei separatamente.

 Ho fatto un deposito, ma io non lo vedo nel mio conto. Che cosa sto facendo di sbagliato?

 Se avete fatto tutto correttamente, la mancanza di depositi attivi nel tuo account è possibile solo grazie al fatto che alcuni ritardi potrebbero verificarsi a causa del guasto del sistema di pagamento elettronico, per il quale per il deposito. Si dovrebbe anche considerare il fatto che alcuni sistemi di pagamento elettronici hanno una gamma standard di elaborazione dei pagamenti. In particolare, quando si utilizza il sistema di pagamento elettronico Bitcoin, il ritardo di trasferimento del deposito può essere fino a 36 ore, e in alcuni casi - fino a 48 ore.

Quanto tempo è necessario per elaborare la mia richiesta di ritiro dei fondi?

 Tutte le richieste di ritiro dei fondi che sono stati fatti dai nostri clienti vengono elaborati e confermati entro 36 ore. Allo stesso tempo, vogliamo attirare la vostra attenzione sul fatto che questo è il periodo massimo di trattamento richiesta di denaro di ritiro. In genere, ogni richiesta viene elaborata più rapidamente.

 Ha l'amministrazione in programma di aggiungere eventuali tasse aggiuntive o costi associati all'ingresso o al ritiro di fondi?

 L'amministrazione società non prevede alcun costo aggiuntivo o spese di commissione associati sia compilando il saldo del conto e il ritiro di tutti i fondi che possono essere memorizzati sul saldo del conto. Tuttavia, si prega di notare che alcuni sistemi di pagamento elettronico utilizzano tassa per l'elaborazione delle transazioni effettuate durante il loro utilizzo. In particolare, quando si utilizza Payeer sistema di pagamento elettronico nel processo di investimento, si dovrebbe considerare il fatto che questo sistema di pagamento elettronico addebiterà tasse per i loro servizi sia quando mettere dei fondi nel sistema di pagamento, e in caso di prelievo di contanti da questo sistema di pagamento elettronico . Società Mega Traders Online Ltd non è responsabile per la scelta di un sistema di pagamento elettronico e non compensa il cliente tutte le commissioni dal sistema di pagamento elettronico utilizzato dal cliente.

 Sul programma di riferimento Quanto posso guadagnare invitando nuovi membri nel programma?

 Secondo il nostro programma di riferimento, offriamo 3% dell'importo del deposito fatto da qualsiasi nuovo membro del programma (di riferimento) personalmente invitato da Te.

 È obbligatorio avere un deposito attivo al fine di essere in grado di ricevere un canone di riferimento?

 Al fine di essere in grado di ricevere una tassa di rinvio, non è necessario avere un deposito nel nostro programma. Indipendentemente dal fatto che si dispone di un deposito o no, si sarà in grado di percepire una commissione di rinvio in conformità con il nostro programma di partnership.

Ciò che fa della vostra azienda offerta programma di partnership? 

Abbiamo sviluppato un programma di partnership basata sulla diversificazione del rischio di perdita e, allo stesso tempo reso la nostra offerta abbastanza attraente per quei clienti che sono in grado e desiderano invitare nuovi membri per la nostra azienda. Sarete in grado di guadagnare il reddito supplementare e allo stesso tempo per assistere l'azienda nella sua promozione al mercato degli investimenti online. I reciproci vantaggi di questa attività rafforzare le nostre posizioni e l'interazione con ciascun cliente. Ampie opportunità che Internet offre a rendere l'uso del nostro programma di riferimento ancora più facile e più accessibile. Un gran numero di siti web tematici, blog e altre risorse on-line vi aiuterà a estendere la portata del vostro link di riferimento e rendere il processo di invitare nuovi membri alla società comodo ed efficace.

Dove posso trovare il mio link di referral? 

Una volta che sono passati attraverso il processo di registrazione, si verrà automaticamente dato un link di riferimento unico che si può trovare nel tuo account.

 © 2016 Mega Traders. Tutti i diritti riservati Inghilterra, Regno Unito Ln di 13 St Swithin Londra, 8AL EC4N