COME INIZIARE

COME INIZIARE CON MEGA TRADERS ONLINE LTD?

 Cosa è necessario per una massima collaborazione proficua ed efficace con Mega Traders Online Ltd? In questa sezione, abbiamo cercato di descrivere in modo chiaro i momenti più importanti che, a nostro avviso, sarebbero più utili per iniziare la collaborazione con noi e per continuare il suo sviluppo in modo corretto, comprensibile e proficuo.

 REGISTRA UN ACCOUNT 

Prima di tutto, al fine di avviare una cooperazione con noi, è necessario diventare cliente della nostra azienda. Per questo, è necessario essere un cliente registrato di Mega Traders Online Ltd. Per iscriversi, si prega di premere il pulsante "Registrazione" e seguire le istruzioni. Dopo aver superato con successo attraverso il processo di registrazione, è possibile diventare un membro a pieno titolo del fondo di investimento di Mega Traders Online LTD.

DEPOSITA DEL DENARO

Al fine di fare un investimento, accedere al proprio account utilizzando il nome utente e la password creati durante la registrazione e cliccare su "Make deposit". Quindi selezionare l'offerta di investimento, che è più adatto per voi. Quindi scrivere giù tutti i dati relativi richiesti in questa sezione del tuo account e selezionare il sistema di e-payment con il quale si desidera effettuare un deposito. Seguire le istruzioni passo-passo che vi verrà fornito automaticamente dal programma del nostro sito. Se avete domande relative alla registrazione o fare un deposito, se si desidera chiarire i punti oscuri che possono sorgere in qualsiasi fase della collaborazione con la nostra azienda, inserire una domanda per il servizio di supporto di Mega commercianti online LTD.

Per investire con noi la prima cosa da fare è scegliere la moneta elettronica che volete utilizzare e successivamente pensare a come versare del denaro all'interno di essa. Le monete elettroniche vengono più comunemente chiamate "e-currency". Senza dubbio, le più utilizzata nel mondo sono Perfect Money , Payeer ed i Bitcoin. Quando avrete fatto l'iscrizione, dovrete soltanto capirne il funzionamento. Niente di difficile, il tutto è molto semplice e simile a quello di altre e-currency utilizzate maggiormente come Paypal o Alertpay. Al momento della ricarica del conto Perfect Money non potrete utilizzare la vostra carta di credito o il vostro conto bancario, dovrete invece usufruire di un servizio di exchange oppure fare un bonifico e aspettate qualche giorno per ricevere il denaro versato. Vi sarà mandata una email di conferma in cui vi avvertono che il versamento fatto sul conto è andato a buon fine.


PRENDI IL PROFITTO 

 Dopo aver effettuato un deposito, si sarà in grado di beneficiare dei fondi investiti. Al fine di ritirare il denaro guadagnato per il vostro portafoglio elettronico, effettuare il login al proprio account utilizzando il nome utente e la password creati durante la registrazione. Poi, vai alla sezione "Prelievi", colmare le lacune del caso con l'importo sul saldo del conto che è a vostra disposizione per il ritiro e selezionare il sistema di pagamento elettronico su cui si desidera ritirare i soldi.

Si richiama l'attenzione sul fatto che si ha l'opportunità di prelevare fondi guadagnati, nonché a ritirare il deposito solo sul portafoglio elettronico che ha usato quando ha effettuato il deposito in Mega Traders Online LTD.

Se si effettua una selezione non corretta quando il sistema di pagamento elettronico scelto nella richiesta di recesso non corrisponde a quello da cui è stato effettuato il deposito, così come se l'importo iscritto per il ritiro è più grande di quella che è attualmente disponibili sul saldo del conto, la richiesta di prelievo non verrà elaborata. Vi verrà anche negato l'approvazione della richiesta di ritiro dei fondi se il tuo account non possedere informazioni di fatturazione (dati di pagamento) che indica il numero del vostro portafoglio nel sistema di pagamento elettronico corrispondente. E ancora una volta vi ricordiamo che in caso di qualsiasi situazione difficile o incomprensibile per voi, si può sempre chiedere l'assistena tecnica del Customer Support di Mega Traders Online Ltd per un aiuto, consulenza o spiegazioni. Creiamo le condizioni più confortevoli per una cooperazione proficua ed a lungo termine con ogni cliente.