CHI SIAMO

COME È INIZIATO TUTTO?


Ho sempre saputo in quale zona delle attività economiche la creazione di nuova visione d'insieme e il progresso nel mondo della finanza può essere più comodo e produttivo per me personalmente. Per me, il fatto che la prospettiva e lo sviluppo progressivo del mio lavoro dipende direttamente sul mondo degli investimenti online è stato evidente. Non ho esitato un minuto per prendere una decisione su come e cosa farò i prossimi 50 anni, . Per me lo sviluppo dinamico dell'economia connessa con gli investimenti Online è sempre stata la mia priorità, influenzando le mie idee nella vita reale.
 Pur comprendendo che l'aiuto e il sostegno di persone pari mentalità è fondamentale per realizzare le mie idee, sono entrato nel settore degli investimenti online con i miei compagni e amici con i quali ho studiato a Oxford. E' stato nel 2004. neolaureati, finanzieri certificati ed esperti di economia, eravamo pieni di ottimismo e di garanzia nella nostra forza e capacità.

FORMAZIONE

Tuttavia, la situazione reale non è diventata così semplice. È evidente. A quel tempo già avevamo capito che sarebbe stato molto difficile attuare anche la più interessante delle idee. Utilizzando molto tempo e fatica, abbiamo dovuto mettere in armonia le nostre idee con ciò che realmente è accaduto sui mercati di investimento internazionali. E questo percorso è stato lungo e difficile. Abbiamo capito che solo la nostra esperienza ha ricevuto a costo di perdite ed errori, a costo di prime vittorie e successi, ci può portare al successo finale in cui tutti noi stiamo sforzando di essere. Abbiamo capito che nessuno sarebbe in grado di insegnarci a diventare leader del settore di successo. Abbiamo capito che non è possibile acquistare solo la conoscenza e l'esperienza. E che titanico lavoro, la determinazione e l'insistenza sono necessari per questo. La comprensione di queste domande ha reso la nostra squadra più forte e più unita. Negli ultimi cinque anni, siamo stati formati ai principi fondamentali di monitoraggio delle offerte di investimento sui mercati dei cambi mondiali e la strategia di allocazione dei fondi di investimento in piattaforme commerciali leader a livello mondiale. Inoltre, in contemporanea con la costruzione e la formazione di strategie commerciali, si stava formando il team di operatori professionalmente preparati, specialisti in logistica, programmatori ed avvocati. Il loro compito era quello di cercare modi ottimali per ricevere il massimo profitto dai fondi investiti a zero i tassi di rischio di perdita. Nell'ambito del processo di questa attività, siamo riusciti a determinare noi stessi modi più ottimali di commercio e l'applicazione dei nostri sforzi di investimento. Così, è stato formato un cerchio di interessi commerciali del nostro team.


AREE DI INVESTIMENTO

 In particolare, consideriamo con più prospettiva le seguenti aree di investimento on-line: il commercio di Forex, utilizzando il commercio di opzioni binarie, così come il commercio criptovaluta. Nel 2010, i metodi commerciali unici sviluppati da noi nel processo di molti anni di pratica ci hanno permesso di raggiungere un livello di anticipazione e soddisfacente delle operazioni con indicatori di perdita prossimi a zero . Ed è diventato possibile solo a causa di molti anni di lavoro persistente duro del team professionalmente preparato. Il mio obiettivo è quello di coordinare la strategia di trading e di consolidare il team di personaggi, ognuno dei quali è un esperto unico nel suo ambito di lavoro specifico. I nostri sviluppi nei settori commerciali e criptocurrency comprendono un prodotto intellettuale unico, il nostro successo che rende giustamente la nostra squadra orgogliosa.



FONDO DI INVESTIMENTO INTERNAZIONALE

 Nel 2015, ha avuto luogo un significativo passo avanti nel campo della programmazione e del business online in generale, che ci ha permesso di creare un tale processo di allocazione dei fondi di investimento affidabile e senza difetti che ho avuto l'idea di organizzare in modo tale che avrebbe fornito al nostro team l'opportunità di sviluppare il nostro business nel nuovo formato, attirando decine di migliaia di investitori esterni da tutto il mondo. Oltre alle prospettive direttamente connesse con il nostro interesse, l'obiettivo della creazione di questo fondo d'investimento è stato quello di promuovere gli investimenti on-line e di sviluppare una cooperazione reciprocamente vantaggiosa a livello internazionale. Nel 2016, la mia idea è stata portata alla vita attraverso la creazione di una società di investimento internazionale "Mega Traders Online Ltd", la piattaforma che ci ha permesso di raggiungere una vasta gamma di potenziali investitori e che ci ha fatto raggiungere tutte le conquiste e gli sviluppi che ci sono stati dalla creazione e per tutti precedenti 11 anni. Siamo entrati nel mondo della gestione fiduciaria dei fondi degli investitori esterni come professionalmente preparati e psicologicamente stabili nella massima misura possibile. Questi fattori ci offrono l'opportunità di indicare nella piena convinzione che i prodotti di investimento della nostra azienda e le offerte di allocazione dei fondi di investimento sono garantiti come redditizio e completamente protetti da perdite dalla nostra professionalità, esperienza e reputazione aziendale

MESSAGGIO PER GLI INVESTITORI


Mega Traders Online Ltd è una organizzazione finanziaria e di consulenza assolutamente legale registrata in Gran Bretagna, che è dimostrato dai seguenti documenti emessi dal cancelliere Pubblico al n 10.125.446 e previsti osservazione generale dal nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Cari investitori,
Sono orgoglioso di presentarmi a voi con
consolidati risultati frutto di molti anni di sforzi . Provate ad usare la società di investimento e di consulenza Mega Traders Online LTD.  Insieme, cammineremo con lo stesso ritmo come partner alla pari e guadagneremo soldi insieme per molti anni.
Sono sicuro che il nostro futuro comune è indissolubilmente connesso con la nostra società e auguro a tutti noi solo i grandi successi e alti profitti stabili!
I migliori saluti,
Direttore generale
Capo del Consiglio Direttivo
Mega Traders Online Ltd
Jeremy Chapman.


UNISCITI A NOI!